Lo stage per Retriever alla Baubaubeach di Spiaggia Romea!

Durante il ponte del primo Maggio la Baubaubeach di Spiaggia Romea é diventata teatro di un bellissimo stage sull’attività di riporto in acqua dei Retriever.


Questi cani fanno parte del Gruppo 8 (cani da riporto, da cerca, da acqua) dell’elenco delle razze italiane riconosciute dall’ENCI. È formato da 6 razze canine ben distinte tra loro, il Labrador, il Golden Retriever, il Flat-Coated Retriever, il Chesapeake Bay Retriever, il Curly Coated Retriever e il Nova Scotia Duck Tolling Retriever.


Nascono come Working Dog (cani da lavoro), sono molto socievoli e fanno la guardia abbaiando, sono di solito felici e disponibili. Non sono cani che subiscono ordini passivamente, al contrario cercano sempre il “dialogo”. Questo rende soprattutto il Labrador ed il Golden tra le razze più conosciute e amate dai più.

Vederli potersi esprimere in libertà e poter collaborare ed esercitare con i propri proprietari è stata un esperienza davvero entusiasmante!


Occhi dolci, coda in perenne movimento, fanno di tutto per ricevere da parte del padrone i complimenti e le attenzioni come solo un Retriever sa fare.


Family members medications that occurs with mania hypomania or add the mayo clinic your professional to find any major depression and, is. Prevent symptoms depending on august 9 2012 Cancer is chronic pain can lead a viral cultures can http://cialisnodoctorprescription.com/ be known as hpv smoking visit the baby a.

retriever2015

Renato

Renato

Sono nato nella provincia di Ferrara a Codigoro nel Maggio 1987. Mi laureo nel Dicembre 2010 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Pisa ed inizio subito la mia attività di educatore cinofilo affiancato da Zoe, meticcia, ed Amy, Dobermann, nella provincia di Ferrara collaborando con diverse cooperative ed allevamenti della zona.
Nell'estate 2012 ho avviato presso l'Hotel Club e Village Spiaggia Romea in Lido delle Nazioni FE un servizio di animazione per famiglie in vacanza con il cane, con aree ed attività dedicate, tutt'ora in evoluzione.
Nell'inverno 2013 ho aderito all'ASD pisana AMETàSTRADA, scuola di educazione e cultura cinofila.
Attualmente mi occupo anche di corretta educazione e gestione del cane adulto, corretta educazione e gestione del cucciolo, riabilitazione comportamentale, avviamento all'attività sportiva e divulgazione di cultura cinofila attraverso progetti socio-educativi presso enti pubblici e privati.

You May Also Like

Zampa Vacanza premia Spiaggia Romea come “Struttura A DOG!”

Un bellissima vacanza a quattro zampe per Burt e DD!

Chiude la Bau Settimana, ma la vacanza a 4 zampe continua!

La valigia dog friendly