Chiude la Bau Settimana, ma la vacanza a 4 zampe continua!

La settimana del divertimento per i vostri amici a 4 zampe è giunta al termine. Dal 5 al 12 giugno presso il nostro Hotel Club Spiaggia Romea si è svolta la IV edizione della Bau Settimana, l’evento speciale della vacanza per gli amici a quattro zampe. Oltre ai nostri consueti servizi a 4 zampe, la vacanza con il cane durante questi 7 giorni diventa ancora più animata con tantissime attività. Un esempio? La possibilità di mangiare assieme al proprio amico in una sala dedicata, in totale libertà e con ogni comodità a due passi dall’incantevole scenario naturale del Parco del Delta del Po.

Le esperienze che hanno coinvolto i cani in vacanza e i loro proprietari sono state molteplici: dalla gita fuori porta nella splendida Comacchio al Giro nel lago con il pedalò, dal risveglio muscolare mattutino all’attivazione mentale nei giorni di pioggia, cani e padroni non si sono risparmiati, regalandoci grandissime soddisfazioni. Il tutto è stato coordinato dalla professionalità ineguagliabile della dott.ssa Alice Dal Toso di Just Dogs asd, che ogni anno mi affianca per questo evento che rende speciale la vacanza petfriendly per cani e padroni. Tutti hanno trovato modo di esprimersi e di integrarsi nel gruppo avendo la possibilità di confrontarsi e di viversi al meglio la vacanza a 4 zampe, indipendentemente dal proprio background.

Ci tenevo a raccontare quest’esperienza perché ormai da 4 anni la Bau Settimana è diventata fonte d’ispirazione per il mio lavoro ed il simbolo di un grande inizio estate. Probabilmente quest’anno diventerà il simbolo anche della chiusura della stagione 2016, a buon intenditor….

Vi aspetto all’Hotel Club Spiaggia Romea a Lido delle Nazioni (Fe), per vivere insieme una vacanza a 4 zampe indimenticabile!
A presto Renato.

[widgetkit id=1179]

Renato

Renato

Sono nato nella provincia di Ferrara a Codigoro nel Maggio 1987. Mi laureo nel Dicembre 2010 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Pisa ed inizio subito la mia attività di educatore cinofilo affiancato da Zoe, meticcia, ed Amy, Dobermann, nella provincia di Ferrara collaborando con diverse cooperative ed allevamenti della zona.
Nell'estate 2012 ho avviato presso l'Hotel Club e Village Spiaggia Romea in Lido delle Nazioni FE un servizio di animazione per famiglie in vacanza con il cane, con aree ed attività dedicate, tutt'ora in evoluzione.
Nell'inverno 2013 ho aderito all'ASD pisana AMETàSTRADA, scuola di educazione e cultura cinofila.
Attualmente mi occupo anche di corretta educazione e gestione del cane adulto, corretta educazione e gestione del cucciolo, riabilitazione comportamentale, avviamento all'attività sportiva e divulgazione di cultura cinofila attraverso progetti socio-educativi presso enti pubblici e privati.

You May Also Like

Zampa Vacanza premia Spiaggia Romea come “Struttura A DOG!”

Un bellissima vacanza a quattro zampe per Burt e DD!

La valigia dog friendly

Quando esplorare diventa fondamentale