Di occhi o di naso? Anche d’inverno a Spiaggia Romea

La dimensione di Spiaggia Romea in inverno permette di praticare una serie di attività atte a sintonizzare l’attenzione del cane sul proprio proprietario i grandi spazi ricchi di verde e di acqua forniscono la cornice ideale, per lavorare con i cani liberi, creando una serie di esperienze e situazioni dove essi si trovano a dover cercare o collaborare con il proprio amico umano trovando insieme una dimensione esclusiva, essendo sempre liberi di scegliere i tempi e le modalità di risoluzione delle attività proposte.
In queste esperienze di gruppo più cani e persone si ritrovano con un obiettivo comune fondamentale, la coesistenza pacifica.


[widgetkit id=1031]

Francesca

Francesca

Arrivo nell'oasi di Spiaggia Romea grazie al fantastico mondo dell'animazione nell'estate del 2009. Dopo una vita da piccola girovaga ed una laurea in Scienze del Turismo, mi innamoro dell'atmosfera di questo villaggio, del sorriso dello staff, della splendida natura attorno e rimango fino ad oggi a dirigere questa splendida orchestra che quest'anno compirà 50 anni di attività. L'unione tra il nostro mondo e quello degli amici a 4 zampe è spontanea ed arriva come un uragano grazie alla meravigliosa flora e fauna presente. Vivere a costante contatto con la natura mi lascia ogni giorno ad occhi aperti.

You May Also Like

Zampa Vacanza premia Spiaggia Romea come “Struttura A DOG!”

Un bellissima vacanza a quattro zampe per Burt e DD!

Chiude la Bau Settimana, ma la vacanza a 4 zampe continua!

La valigia dog friendly