Un bellissima vacanza a quattro zampe per Burt e DD!

Oggi vorrei presentarvi due amici speciali affezionati al nostro villaggio e ai nostri servizi a 4 zampe.

Sono Bartolomeo, detto Burt, e DeeDee, due cagnoloni enormi con un super pelo bianco e morbidissimo che da qualche anno vengono a trovarci a Spiaggia Romea per godersi la loro vacanza a  quattro zampe.

Burt e DeeDee sembrano all’apparenza cagnoloni tranquilli anzi, talvolta esuberanti e sicuri, forti del loro duetto. In realtà dietro a ogni cagnolone si nasconde un animo spesso insicuro e bisognoso di esperienze positive nelle quali sentirsi a proprio agio.

A prima vista così simili, hanno esigenze completamente diverse: Bartolomeo è un amante degli estranei e un gran curiosone, adora le coccole, anche improvvise, ed è un oziatore per natura.
Dd è sempre vigile, insicura e spaventata di ogni nuovo arrivo, ma nonostante la sua diffidenza iniziale è tenerissima con chi conosce.

Anche Burt e Dd, accompagnati dai loro padroni a Spiaggia Romea, hanno avuto la possibilità di godersi una vera vacanza a sei zampe rilassante e allo stesso tempo costruttiva, mettendosi in gioco e partecipando alle attività proposte senza annoiarsi mai!

[widgetkit id=1153]

Renato

Renato

Sono nato nella provincia di Ferrara a Codigoro nel Maggio 1987. Mi laureo nel Dicembre 2010 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Pisa ed inizio subito la mia attività di educatore cinofilo affiancato da Zoe, meticcia, ed Amy, Dobermann, nella provincia di Ferrara collaborando con diverse cooperative ed allevamenti della zona.
Nell'estate 2012 ho avviato presso l'Hotel Club e Village Spiaggia Romea in Lido delle Nazioni FE un servizio di animazione per famiglie in vacanza con il cane, con aree ed attività dedicate, tutt'ora in evoluzione.
Nell'inverno 2013 ho aderito all'ASD pisana AMETàSTRADA, scuola di educazione e cultura cinofila.
Attualmente mi occupo anche di corretta educazione e gestione del cane adulto, corretta educazione e gestione del cucciolo, riabilitazione comportamentale, avviamento all'attività sportiva e divulgazione di cultura cinofila attraverso progetti socio-educativi presso enti pubblici e privati.

You May Also Like

Zampa Vacanza premia Spiaggia Romea come “Struttura A DOG!”

Chiude la Bau Settimana, ma la vacanza a 4 zampe continua!

La valigia dog friendly

Quando esplorare diventa fondamentale