Vi presentiamo una novità della stagione 2015: Rita del Delta

A Spiaggia Romea, villaggio turistico pet friendly, l’obiettivo è rendere le vacanze a 6 zampe un momento divertente, rilassante e anche formativo. Tanti sono i servizi e le attività a disposizione dei nostri ospiti e dei loro piccoli amici: ludoagility, socializzazione, intrattenimento e attivazione mentale, passeggiate a sei zampe, percorsi studiati per un rapporto sereno tra il cane e il vostro bambino… Questo e molto altro per una vacanza speciale e indimenticabile.

E per la stagione 2015 abbiamo in serbo alcune novità e soprese interessanti, tra cui una nuova aiutante per la BauBauGym che arricchisce sempre di più il nostro staff: Rita del Delta. Anche grazie al suo supporto vivrete piccole e grandi esperienze che vi porteranno, indipendentemente dal fatto di camminare a 2 o a 4 zampe, a riscoprire una nuova dimensione di vancanza che sempre più vuol essere a 6 zampe!

Vi aspettiamo!

Renato

Renato

Sono nato nella provincia di Ferrara a Codigoro nel Maggio 1987. Mi laureo nel Dicembre 2010 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Pisa ed inizio subito la mia attività di educatore cinofilo affiancato da Zoe, meticcia, ed Amy, Dobermann, nella provincia di Ferrara collaborando con diverse cooperative ed allevamenti della zona.
Nell'estate 2012 ho avviato presso l'Hotel Club e Village Spiaggia Romea in Lido delle Nazioni FE un servizio di animazione per famiglie in vacanza con il cane, con aree ed attività dedicate, tutt'ora in evoluzione.
Nell'inverno 2013 ho aderito all'ASD pisana AMETàSTRADA, scuola di educazione e cultura cinofila.
Attualmente mi occupo anche di corretta educazione e gestione del cane adulto, corretta educazione e gestione del cucciolo, riabilitazione comportamentale, avviamento all'attività sportiva e divulgazione di cultura cinofila attraverso progetti socio-educativi presso enti pubblici e privati.

You May Also Like

Zampa Vacanza premia Spiaggia Romea come “Struttura A DOG!”

Un bellissima vacanza a quattro zampe per Burt e DD!

Chiude la Bau Settimana, ma la vacanza a 4 zampe continua!

La valigia dog friendly